DISAGI EROGAZIONE IDRICA COMUNE DI LEONFORTE.

Facendo riferimento all’avviso del 02/02/2024 ed avente pari oggetto si comunica che, a causa di imprevisti manifestatisi nel corso delle lavorazioni del pozzo denominato “Cerniglieri 3”, si avranno disagi nell’erogazione idrica per le successive 48 ore.

DISAGI EROGAZIONE IDRICA COMUNE DI LEONFORTE

ACQUAENNA SCPA comunica che, in data odierna si è verificata un’avaria al pozzo denominato “ Cerniglieri 3”, in territorio di codesto Comune.

Per tale ragione, nel corso della giornata del 02/02/2024 e per le successive 48 ore, si verificheranno disagi nell’erogazione idrica nell’abitato di codesto Comune.

DECRETO DI OCCUPAZIONE D’URGENZA PREORDINATA ALL’ESPROPRIO

Ordinanza del Direttore Generale della Società ACQUAENNA S.C.p.A., Gestore del Servizio Idrico Integrato dell’ATI di Enna, con sede ad Enna in Via Sant’Agata n° 65/71 –0935/508311 Ulteriori disposizioni urgenti dei lavori di realizzazione del progetto per interventi urgenti relativi alla sostituzione di tratti di collettori fognari in C/da Ferrante (EN) Piano Degli Interventi approvato con Delibera dell’Assemblea dell’ATI di Enna n°34 del 13/11/2023 Interventi urgenti e indifferibili per la realizzazione dei Lavori di sostituzione di tratti di collettori fognari in C/da Ferrante (EN)

Clicca qui per scaricare Decreto occupazione di urgenza
Clicca qui per scaricare elenco ditte
Clicca qui per scaricare Relazione di stima e calcolo indennità espropriative

CHIARIMENTO SU BOLLETTAZIONE

Acquaenna comunica che, a causa di un problema di natura tecnica che ha ritardato la fatturazione, conseguente all’implementazione del nuovo sistema informatico, alcuni utenti hanno ricevuto bollette relative a più bimestri con rateizzazione standard in due rate.

Acquaenna, al fine di ridurre al minimo il disagio per l’utenza, ha elaborato soluzioni di pagamento dilazionato che verranno rese note con un ulteriore comunicato dopo la condivisione con l’Assemblea dell’ATI Enna prevista lunedì 29 gennaio 2024.

Lo sviluppo del nuovo sistema informatico coerentemente con l’impegno assunto dalla società di una maggiore digitalizzazione dei processi, garantirà un miglioramento della qualità del servizio in ottemperanza alle disposizioni dell’ARERA.